Pensi che i romanzi thriller siano tutti uguali?
“Il Demiurgo” ti farà cambiare idea

per l'originalità della sua trama e la credibilità dei suoi protagonisti!
Lasciati coinvolgere dall'intreccio e dalla "magia" del nuovo romanzo di Francesco Carraro. "Il Demiurgo" ti farà incontrare, e amare, personaggi straordinari e ti farà scoprire luoghi sconosciuti e misteriosi dell'Italia più bella.
Sarai rapito da un'esperienza di lettura immersiva e catturato dalle continue svolte di una storia che non smetterà mai di sorprenderti.






1964

Sulle Alpi bellunesi
una coppia di sposini in viaggio di nozze, a bordo del famoso Trenino delle Dolomiti, scompare nelle gallerie della Vallesina.




1988

Durante un campo scuola giovanile, nel paese di Borgovallesina, la stessa sorte tocca a Emma, una studentessa diciottenne che svanisce senza lasciare traccia. I suoi cinque compagni di vacanza dovranno confrontarsi con una tragedia senza spiegazioni.

2012

A distanza di 24 anni, gli amici di Emma si ritrovano riuniti da un messaggio sconvolgente: forse Emma è ancora viva. Solo un viaggio a ritroso nel passato potrà metterli sulle tracce della Verità e aiutarli a risolvere gli enigmi intrecciati delle loro vite e di quel piccolo borgo di montagna.

Cosa trovi all'interno del Romanzo
"Il Demiurgo"

Non è solo la trama a rendere UNICO questo incredibile romanzo. La scrittura di Carraro è fluida, scorrevole, affascinante e ti fara' immergere completamente in un universo fantastico, ricco di emozioni.

I grandi temi della vita, dell'amore, della morte, di Dio e dei legami eterni si rincorrono in una costante tensione verso la scoperta della Verità. Rivelazioni sconvolgenti attendono il lettore.

Sarai tu il vero Demiurgo di questa storia, accompagnando, passo dopo passo, i protagonisti verso la catarsi finale.

Perché dietro a tutto ciò che vediamo e pensiamo di sapere, si nascondono impensabili verità.
Questo romanzo non è tratto da una storia vera, ma da una VERA storia.

Non perderti questo Fantastico Romanzo

Acquistalo Ora su Amazon

Recensioni dei Lettori



“Il Demiurgo”

è l’ultima opera di Carraro che lascia i lettori incantati da una trama originale e dalla maestria narrativa dell’autore.

Copertina flessibile a un prezzo speciale

Articolo acquistabile con il Bonus Cultura e Carta del docente

Disponibile nella versione formato Kindle (Ebook)

812 pagine di taglio pregiato

Maggiori informazioni sull'autore

Francesco Carraro

Francesco Carraro è nato a Padova nel 1970.
Ha esordito nella narrativa nel 2011 con la raccolta di racconti mystery Il bacio della cattiva notte per i tipi di Aracne editore.
Sempre con Aracne, nel 2012, ha pubblicato la raccolta di racconti brevi Giorni minuti. Nel 2012 ha ideato e realizzato un format del tutto nuovo per il mercato editoriale italiano: il libro a puntate no-cost, free e accessibile a chiunque sul web.
È nato così il romanzo mystery Il diario dell’apocalisse – cronache della fine divulgato on line gratuitamente tramite il sito www.diarioapocalisse.it.
Il successo dell’iniziativa ha portato all’edizione e-book (Amazon) e cartacea (Aracne editore, 2013). Nel mese di novembre 2014 ha dato alle stampe, con Paralleo45 editore, il romanzo Il Messaggero. Nel 2016 ha pubblicato il secondo romanzo mystery La Tela di Maya, con Aracne editore, che anticipava molti dei temi divenuti di stretta attualità con l’epidemia Covid: dal virus letale per le generazioni più anziane ai vaccini, dalla pandemia globale alla società del controllo.

Prenota ora il tuo Libro

Se i thriller con trame avvincenti sono la tua passione “Il Demiurgo” di Francesco Carraro ti lascerà soddisfatto.

Un romanzo non per tutti, ma solo per coloro che amano e apprezzano la narrativa di qualità e la "bella" scrittura.

“Il Demiurgo” è pensato per un pubblico che ha sete di conoscenza e voglia di novità, che vuole essere stupito e coinvolto.

Acquista subito la tua copia, e inizia il tuo viaggio in un mondo magico e sorprendente.

Acquistalo ora su amazon